Micam_2015

PROSSIMA EDIZIONE  dal 1 Settembre al 4 Settembre 2015 DA MARTEDÌ A VENERDÌ
Micam ShoEvent: Salone Internazionale della Calzatura

Descrizione Evento

Sede: Fiera Milano
Micam ShoEvent è il Salone Internazionale della Calzatura che si inserisce nella lunga lista di prestigiose manifestazioni organizzate presso la Fiera di Milano per il settore della moda. Micam ShoeEvent rappresenta l’evento di riferimento indiscusso per gli addetti ai lavori del comparto calzaturiero sul panorama italiano ed estero.

Micam ShoEvent testimonia il proprio successo con il numero crescente di visitatori specializzati attratti da una manifestazione capace di trainare l’intero mercato calzaturiero. Più di 1.500 aziende espositrici, oltre 40.000 visitatori ed una superficie espositiva di 70.000 mq sono i numeri del successo di Micam ShoEvent, l’evento più importante del settore in Italia.

Micam ShoEvent si fa promotore della qualità del prodotto italiano attraverso il costante impegno per la valorizzazione dei marchi d’eccellenza che trovano proprio qui un terreno fertile per incrementare incontri e trattative commerciali.

La difesa del Made in Italy è il comune obiettivo per tutti gli addetti ai lavori del settore calzaturiero che prendono parte a Micam ShoEvent, puntando sulla forza di un prodotto sempre accreditato sui mercati internazionali.

Settori Merceologici

Uomo, miste, calzature donna sofisticata, calzatura moda giovane, calzature bambino, International Designer.

Categorie d’interesse

Operatori del settore

Come raggiungere la fiera

Per visualizzare la cartina e le indicazioni di come raggiugere la fiera di Milano Clicca qui